PUBBLICATO IL BANDO PER I CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA 2015

Per i nuclei familiari con figli tra i 6 e i 17 anni e dichiarazione Ise inferiore a 38mila euro

Le domande devono essere presentate entro il 16 dicembre

L’assessore Davide Malvisi:

“Manteniamo l’impegno a favore delle famiglie. Fa parte della nostra visione di sport a 360°: investimenti, grandi eventi e attenzione ai ragazzi e alle società sportive”

Fidenza, 12 ottobre 2015 – E’ stato pubblicato oggi il bando per la concessione di contributi a favore della pratica sportiva, che permetterà alle famiglie di usufruire di uno sconto sulla quota d’iscrizione ai corsi sportivi dei figli.

Manteniamo l’impegno a favore delle famiglie. Questa è la nostra visione dello sport a 360°: manutenzione e investimenti per avere strutture di alto livello, sostegno alle associazioni per avere a Fidenza eventi di primissimo piano come i Campionati studenteschi e il Triathlon, un’attenzione particolare ai ragazzi e alle famiglie perché vediamo lo sport come un eccellente strumento di crescita per i giovani”, spiega l’assessore allo Sport, Davide Malvisi.

Come presentare domanda

Possono presentare domanda i genitori o tutori di ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni, residenti nel Comune di Fidenza, iscritti o frequentanti un regolare corso di studi, iscritti regolarmente a corsi o attività sportive con una durata minimale di 6 mesi (praticata presso una società o associazione accreditata, avente sede nel Comune di Fidenza). I nuclei familiari devono avere una dichiarazione ISE inferiore a 38mila euro.

Il contributo è nominale e valido per una sola disciplina sportiva.

Il bando e la modulistica sono scaricabili cliccando qui, possono essere ritirati presso le sedi delle associazioni sportive alle quali si intende iscrivere il minore, oppure allo Sportello sociale (piazza Garibaldi, 25/d – Palazzo Porcellini, piano terreno).

Le domande dovranno pervenire in busta chiusa all’Ufficio protocollo del Comune di Fidenza (piazza Garibaldi, 1 – piano terreno) entro e non oltre le ore 12.00 del 16 dicembre 2015.

Fonte: Comune di Fidenza

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...